yes

Nicolai Lilin, tatuaggi per Happiness

L'autore di "Educazione Siberiana" disegna t-shirt simboliche per il brand italiano

MORSO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Mai visto
Idea regalo
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Nicolai Lilin tshirt Happiness

“Tre storie universali, ogni disegno rappresenta una mutazione spirituale, una rivolta personale, un’illuminazione che ogni individuo vive quando affronta una delle tre situazioni trattate: ribellione a tutte le forme di dittatura, l’amore, il viaggio e la scoperta”. Non esiste modo migliore per spiegare la collaborazione tra lo scrittore Nicolai Lilin e il brand Happiness.

Russo d’origine, Lilin è conosciuto dal pubblico per il successo letterario ottenuto con il libro Educazione Siberiana, dove racconta la sua infanzia in una comunità criminale. Proprio in quella realtà ha imparato l’arte del tatuaggio, diventando a sua volta un tatuatore, continuando ad esercitare anche all’arrivo nel nostro paese.

Nelle t-shirt create per il marchio italiano, Kolima (questo è il suo soprannome siberiano) riporta la tradizione della sua terra: ogni tratto è simbolico, ogni disegno è allegorico, nulla è semplicemente quello che sembra. Sentimenti, espressioni, momenti di vita vissuta si trasformano in segni indelebili, nati per raccontare qualcosa di reale. Queste magliette sono la sua nuova forma d’arte, per sentirsi un po’ parte di quella terra caucasica che ha conquistato tutti (69 euro).

Nicolai Lilin tshirt Happiness

Nicolai Lilin tshirt Happiness Ribellione

Nicolai Lilin Elisabetta Canalis tshirt Happiness ViaggioScoperta

t-shirt
Prezzo 69,00€
Happiness
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo