Look da Vip

Nicole Minetti, un bikini al giorno…

Deejay e modella espatriata a Ibiza, Nicole Minetti usa il corpo per lavorare. E, a maggio inoltrato, è davvero ora di pensare alla tintarella, soprattutto se abiti alle Baleari.
L’ex igienista dentale ha sempre fatto del seno il suo punto di forza quindi non stupisce vedere l’invasione di scatti in bikini che si susseguono sul suo profilo Instagram.
Espressione sensuale, labbra carnose e primi piani sul décolleté fasciato in tanti costumi colorati e sempre diversi. A triangolo, a fascia o monospalla i modelli scelti da Nicole Minetti per abbronzarsi sono vari ma tutti sexissimi e lei sembra preferire due brand ultimamente: Tezenis e Tezuk.

Con delle foto così sono moltissimi i commenti social degli ammiratori e c’è anche chi, come Vincenzo Di Biaso, amministratore di uno dei gruppi di pallacanestro più importante d’Italia, è stato bloccato dalla bella Nicole perché aveva l’abitudine di taggare gli amici sotto le immagini più hot.
La mossa della Minetti ha scatenato una guerra social da parte di tanti sportivi del mondo del basket che al grido dell’hashtag #NicoleSbloccaVince chiedono alla mora di sbloccare Di Biaso appunto.
Insomma che sia in camera da letto, in piscina o al mare, Nicole Minetti è sempre bollente, con lei la temperatura si alza… e l’abbronzatura è garantita.