yes

Nina Moric stravolta dalle extension sbagliate

Con l'aiuto di Federico Fashion Style i capelli (posticci) della star tornano a vivere

https://www.instagram.com/p/ByIPTK4HZTL/

Ora che è stato snocciolato tutto il possibile sulla vicenda di Pamela Prati e Mark Caltagirone ecco che su Instagram spunta un nuovo hashtag: #markcaltagironedonna. Artefice del nuovo filone gossip è Federico Fashion Style, rinomato parrucchiere amatissimo dalle star nostrane.

In questo caso però Prati & co. non c’entrano niente, l’hashtag è infatti usato per nascondere l’identità di un personaggio famoso a cui è stato fatto uno scempio in testa. Nelle immagini postate dall’hairstylist si vede prima la nuca di una donna, completamente stravolta da extension mal eseguite e poi, passo dopo passo, la ricostruzione con nuovi capelli, sempre rigorosamente finti ma, stavolta, bellissimi e setosi. Nel mentre Federico Fashion Style racconta dello spiacevole episodio, la chioma della vip è stata infatti rovinata da un suo ex collaboratore, abile nel promettere risultati strabilianti ma evidentemente non in grado poi di realizzarli.

Alla fine, dopo il lancio del posticcio rossiccio in mezzo al cortile, ecco svelata la “Mark Caltagirone donna”: è Nina Moric. La modella croata in questi giorni è ricorsa a una parrucca azzurra per i suoi scatti social e ora sappiamo il perché.
Dopo ore di seduta la Moric si fa abbracciare e pettinare da Federico Fashion Style, che invita a diffidare delle imitazioni e fa tornare splendente la chioma di Nina.

LEGGI ANCHE
>>>Monica Bellucci (bionda) sbaglia vestito<<<
>>>Chiara Ferragni, colpo di testa a Cannes<<<