Ci sono voluti ben tre anni d’attesa, ma ne è valsa la pena. Nina Senicar e Jay Ellis avevano a lungo sognato e progettato il loro matrimonio, ma la pandemia ci si è messa di mezzo e li ha costretti a posticipare. Il 9 luglio finalmente sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore, con una cerimonia romanticissima immersa nel verde delle colline toscane. Felici ed emozionati, gli sposi si sono scambiati le promesse davanti agli invitati: lei favolosa in abito bianco, lui in versione dandy con un completo bordeaux.
L’amore tra Nina Senicar e Jay Ellis
Nina Senicar è nata in Serbia 36 anni fa, ma è in Italia che raggiunto la notorietà come personaggio tv. Dopo varie esperienze sul piccolo schermo e una laurea in Management della Cultura, Arte e Spettacolo all’Università Bocconi di Milano, nel 2012 ha preferito trasferirsi in California per realizzare il suo sogno di diventare attrice. Circa 7 anni fa, in un bar di Los Angeles, ha conosciuto quello che sarebbe diventato suo marito. Jay Ellis, ex modello, filantropo e attore (è nel cast del film Top Gun: Maverik con Tom Cruise) le ha rubato il cuore. La coppia ha una bambina, Nora Grace, di 3 anni (QUI abbiamo raccontato il premaman di Nina).
I look degli sposi
L’abito da sposa di Nina Senicar era una scenografica creazione Dolce&Gabbana. Un modello personalizzato, bianco come da tradizione, composto da un bustier strutturato e una gonna arricciata e spacco alto alla coscia. Ai piedi la modella portava sandali con cinturini in raso bianco. “Il mio abito dei sogni”, ha commentato su Instagram. La stessa maison si è occupata anche del look dello sposo. Jay Ellis indossava uno smoking bordeaux con revers a lancia e dettagli in raso di seta, su una camicia da smoking di cotone bianco. Completavano l’outfit una cravatta in seta bordeaux e mocassini in velluto coordinati.
La location delle nozze
La privacy è stata una priorità per Nina Senicar e Jay Ellis nel giorno delle loro nozze. Sono pochissime le immagini trapelate, condivise sui social dagli sposi. Tutto quello che si sa è che il sì è avvenuto a due passi da Firenze, in una location esclusiva con vista panoramica sulle colline toscane. Gli sposi bellissimi nei loro outfit da sogno. Non c’è che dire: proprio una coppia da copertina!
Related Posts