yes

“No Maria, io lascio!” Tisci fuori da Givenchy

Maria De Filippi potrebbe essere una delle ultime a indossare Givenchy by Tisci

riccardo-tisci-maria-de-filippi-madonna-kim-kardashian-naomi-campbell

La notizia è di pochi giorni fa: Riccardo Tisci lascia Givenchy dopo 12 anni di sodalizio. Una separazione consensuale, pianificata e ragionata, con i complimenti reciproci dalle parti in causa, a partire dal 31 Gennaio. Ci sarebbe anche un’indiscrezione che lo vuole già ingaggiato da Versace, ma niente di confermato. E Maria?

Riccardo Tisci è uno stilista pugliese formatosi a Londra, pilastro della Maison Givenchy e grande amico di star internazionali del calibro di Madonna (che ne apprezza la trasgressività), Kim Kardashian (di cui ha disegnato persino l’abito da sposa), Naomi Campbell (che in Givenchy ha calcato numerose passerelle e red carpet).

E poi c’è Maria De Filippi, la signora della televisione italiana (e futura conduttrice di Sanremo 2017), che in svariate occasioni ha dimostrato la sua preferenza per le creazioni disegnate da Riccardo Tisci: erano Givenchy i suoi outfit a Sanremo nel 2009 e anche molti indossati durante le sue trasmissioni (Amici, Tu si que vales, House Party).
“E’ un’eccellenza uscita dall’Italia” aveva detto Maria, motivando la sua scelta e rivelando cosa avrebbe indossato quest’anno sul palco dell’Ariston.
E candidandosi in questo modo, Regina tra le Regine, ad essere una delle ultime fortunate a indossare Givenchy by Riccardo Tisci.

LEGGI ANCHE
>>>House Party: che stile le amiche conduttrici!<<<

>>>La De Filippi in Givenchy vola in semifinale<<<
>>>Kate Moss nella rete di Riccardo Tisci a Ibiza<<<