yes

Non solo moda a Pitti: miss, reali e showman

A Firenze tantissimi vip: dalle sorelle Rodriguez ai personaggi di Striscia, ecco chi c'era

Pitti 2015 Vittorio Brumotti Giorgia Palmas Francesco Facchinetti Belen Rodriguez Stefano De Martino Cristina Chiabotto

Anche quest’anno Firenze ospita il meglio delle novità del menswear con la 87esima edizione di Pitti Uomo 2015 e subito è un via vai di volti più o meno famosi, che fanno tappa fissa agli eventi mondani.
E’ infatti ormai diventata una consuetudine la presenza di vip agli stand dei brand che presentano le nuove collezioni.

I più gettonati sono ovviamente i protagonisti del gossip per eccellenza: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che hanno presenziato alla sfilata di G.sel al Teatro Odeon.
Non è mancata nemmeno la sorella Cecilia, presente a Pitti con il fidanzato Francesco Monte nello stand della camiceria Aglini.

Avvistate alla Fortezza da Basso altre bellezze nostrane: da Follow us Federica Nargi e Raffaella Fico, in tenuta sportiva ma senza rinunciare alla sensualità, per U.S.Polo una Martina Stella raggiante e Cristina Del Pin, naturalmente in “tacco 12” da The Bridge insieme a Marco Masini.
Altra bellissima in versione sportiva, Giorgia Palmas, al fianco di Vittorio Brumotti per presentare le novità del brand Lotto Sport.

Non sono mancate però anche le presenza maschili.
Da Cruciani avvistati i bellissimi Sergio Muniz e il web influencer Mariano Di Vaio. Da Happiness Brand ha presenziato Gianluca Vacchi. Francesco Facchinetti ha invece animato lo stand di O.X.S., come special guest del debutto dello scarponcino Frank, nell’inedita versione ‘tatuata’. Insieme a lui anche Irene Grandi e Jimmy Ghione di Striscia la Notizia.
Ospite dal sangue blu invece da Prince Tees: Emanuele Filiberto di Savoia, special guest e testimonial della collezione, ha presentato le novità al fianco di Franca Sozzani.
Battute e risate anche da Diadora grazie all’energia di Alessandro Cattellan, che è poi stato avvistato nella veste di presentatore della Campari Barman Competition.
L’evento, organizzato da MCM, ha visto anche la partecipazione di Cristina Chiabotto, già ospite di Pitti nei giorni scorsi per il lancio delle maglie del Giro d’Italia.