Nudo o vestito, Cameron Dallas fa impazzire

La star dei social sbarca a Milano per la fashion week e le fans bloccano la città
21 gennaio 2016
yes
MFW Cameron Dallas total Calvin Klein Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Idea regalo
Per tutte le tasche
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Chi è Cameron Dallas? Non fate mai questa domanda a una ragazzina di vostra conoscenza. Cameron Dallas è il nuovo idolo delle giovanissime, che hanno bloccato Milano durante la fashion week maschile.
Classe ’94 (come Justin Bieber), il 21enne californiano è diventato una star grazie ai social, Vine in primis, seguito da Instagram, Twitter e Snapchat. Scene di vita quotidiana, giochi, famiglia e amici: questi i contenuti pubblicati da Dallas, che così ha raggiunto 9,5 milioni di follower su Instagram. Il suo è l’undicesimo profilo più seguito al mondo.

Dal 2013 però ne ha fatta di strada Cameron Dallas, tanto che nel frattempo ha recitato nel film Expelled, inciso il singolo She Bad e vinto tre Teen Choice Awards. Ora è anche seguito dal mondo della moda, infatti è sbarcato a Milano per la sfilata uomo di Calvin Klein. Viale Umbria è stata invasa per ore da un’orda di teenager urlanti, in attesa che il loro idolo si affacciasse al balcone.

Cameron Dallas era impeccabile in prima fila con un total look Calvin Klein composto da un completo grigio dal fitting slim abbinato a una tshirt verde militare. Faccia pulita, fisico asciutto e sorriso fresco, questo ragazzo piace alle giovani ma anche alle loro mamme.
Ecco però che poi in albergo esce un lato hot, con Cameron che si fa la doccia in boxer… ovviamente Calvin Klein.

Il boxer iconico Calvin Klein deve spuntare dai tuoi jeans: che colore scegli?

boxer
Prezzo 14,00€
Calvin Klein
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


X

Nudo o vestito, Cameron Dallas fa impazzire



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com