yes

Ornella Muti, lo stesso perizoma della figlia

La foto scattata a tradimento dalla figlia Naike Rivelli ha fatto il giro del web

La mela non cade mai lontano dall’albero, verrebbe da dire. E ce lo dimostra Naike Rivelli con uno scatto. Privato, avrebbe dovuto essere, ma grazie a lei possiamo vederlo tutti, su Instagram. Si tratta del particolare del lato B di Ornella Muti, rubato a tradimento in un momento di relax.
Tacciano i maliziosi: non stiamo parlando dell’arte di esporre il proprio corpo nudo, né dell’esibizionismo gratuito, di cui Naike Rivelli figlia della Muti è maestra. Bensì del perizoma di Ornella Muti.

Recita la didascalia a corredo della foto: “OrnellaMuti immortalata in déshabillé in un suo momento intimo – photo rubata da #naikerivelli nascosta nel bednbreakfast più magico del Lazio“. Seguono cuori e tag, poi un “#ornellamuti wearing @victoriassecret“. Un nome che ricorre in diversi post di Naike Rivelli.
Quindi, anche Ornella Muti indossa intimo Victoria’s Secret: un marchio che ha puntato tutto sulla seduzione. Tale madre, tale figlia.

Inutile precisare che la foto ha fatto davvero il giro del web, scatenando commenti e stupore. Instillando invidia per il fisico di Ornella Muti e indignazione per l’audacia della figlia.