yes

Palpatine reciproche al photocall di Carol

Cate Blanchett e Rooney Mara sfacciate e complici nei confronti di Todd Haynes

Cate Blanchett Rooney Mara abiti Alexander McQueen Todd Haynes Cannes 2015 photocall Carol

Gesto portafortuna beccato dai flash o provocazione gratuita? Ciò che è successo durante il photocall del film Carol, a Cannes, ha causato parecchie risatine tra gli intervenuti, guadagnando spazio sui giornali di tutto il mondo.

Il film racconta una relazione illecita tra una donna ricca sposata (Cate Blanchett) e l’impiegata di un grande magazzino di New York City (Rooney Mara), nel 1950.
Le protagoniste Cate Blanchett e Rooney Mara si sono presentate sulla Croisette “abbinate” da trasparenze black&white di Alexander McQueen: un romantico minidress in pizzo bianco per la mora Rooney, maglia a righe e gonna a balze nere per la bionda Cate, abbinata a una particolare giacca in pelle, portata sulle spalle. Al centro tra le due, il regista Todd Haynes.

I presupposti per far parlare di questo film c’erano tutti: non ultime le dichiarazioni fraintese della Blanchett sulle sue relazioni con donne.
Eppure le due attrici hanno saputo come virare l’attenzione su altro: mentre davanti ai flash sorridevano ai fotografi, dietro al bancone, con nonchalance, strizzavano il sedere del regista Todd Haynes. Lui è parso stupito, ma non perdendosi d’animo, ha subito ricambiato il favore: beccato con entrambe le mani sul posteriore delle “sue” protagoniste.
E i tre sono stati ritratti abbracciati, allegramente sfacciati e complici, per un photocall surreale, che si si farà ricordare, tra le curiosità di questo Festival del Cinema.

 

GUARDA GLI ALTRI OUTFIT SFOGGIATI SULLA CROISETTE:

>>>Cannes 2015: sole, mare e glamour<<<
>>>Valeria Marini fa la diva italiana a Cannes<<<
>>>Sophie Marceau mostra gli slip color carne<<<
>>>I sideboob di Miranda Kerr scaldano Cannes<<<