yes

Pam Hogg fa sfilare nude look e stelle sui seni

Star di questa grottesca passerella è stata l'acclamatissima modella Alice Dellal

MORSO DELLA VIPERA
Non per tutte
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Mai visto
5.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
LFW sfilata Pam Hogg FW 16-17

La stilista Pam Hogg fa sfilare a Londra una collezione grottesca che non manca di stupire. Le modelle con i tratti somatici deformati da rossetto scuro e pesantissimo smoky black eye, ciuffi cotonati e stivali cuissard, hanno portato in passerella abiti carichi di borchie e lattex. Ma non solo.

Il pezzo più creativo di questa eccentrica collezione tra il punk e l’hard rock è un nude-look con una tuta di velo declinata in oro e nero. A coprire le parti intime, una striscetta di tessuto e stelle sui seni, ben coperte invece braccia e gambe.
Star di questa passerella l’acclamatissima modella Alice Dellal, cognata di Elisa Sednaoui, con due look: uno in pelle interamente borchiato e un completo con gonnellone giallo e scritta evocativa DIVINE DELINQUENT, nome e tema della sfilata. A rendere più credibile questo outfit i personali tatuaggi della modella, nota proprio per il suo stile punk.

Pam Hogg non è nuova a queste provocazioni e la tuta trasparente è da sempre uno dei suoi cavalli di battaglia.
La sua femminilità estrema è apprezzata da molte star del calibro di Kate Moss, Rihanna, Kylie Minogue e Lady Gaga.
Con la sua creatività visionaria, la Hogg ha avuto l’onore di disegnare le statuette per i Brit Awards di quest’anno: anche loro sfoggiano “pudiche” stelline sopra il seno.