Look da Vip

Prati “ancora più forte” col vestito di Simona

Pamela Prati ancora figura centrale di questo GF Vip. Alla concorrente squalificata per comportamento scorretto è stata data la possibilità di rientrare nella casa e togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Durante un “freeze” (il momento in cui i concorrenti devono restare zitti e immobili), Pamela Prati ha fatto il suo ingresso nell’appartamento e ha regalato le sue verità agli ex compagni di reclusione. Prima ha dato loro degli ipocriti senza specificare a chi si riferisse, poi ha criticato il comportamento di Stefano Bettarini, ha regalato attenzioni a Bosco, Valeria Marini, Elenoire Casalegno. Soprattutto, ha sostenuto, più volte, come un mantra, di essere uscita più forte da questa avventura del GF Vip. Li avrà convinti?

Strumento del proprio potere un vestito dalle grandi trasparenze, con paillettes animalier di Elisabetta Franchi. Luccicante, provocante, estremo. “Che te sei messa? La prima cosa che hai trovato?” aveva domandato Ilary Blasi sorniona, vedendola scendere dal taxi.
Chissà se Pamela Prati sapesse che quel vestito è stato già simbolo di un riscatto, in un altro noto reality, l’Isola dei Famosi… Ad indossarlo è stata Simona Ventura, nella puntata al suo rientro dall’esperienza da naufraga, quando si è difesa con le unghie dalle cattiverie dette nei suoi confronti durante il suo naufragio.

LEGGI ANCHE
>>>La Ventura da preda a predatrice con un abito<<<
>>>Ilary Blasi contro Pamela Prati in una sfida non solo seduttiva<<<