yes

Kasia Smutniak mostra il pancino a Sanremo

L'attrice polacca è radiosa in un abito monospalla nero Fendi che fascia le forme

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Non per tutti
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
7

IL NOSTRO GIUDIZIO
Kasia Smutniak Sanremo 2014 total Fendi

E’ il gossip il protagonista della seconda serata del Festival di Sanremo. Dopo l’omaggio al maestro Alberto Manzi e l’esibizione delle gemelle Kessler è il momento di Kasia Smutniak, all’Ariston per proclamare la canzone di Renzo Rubino che prosegue per la finale.

Fasciata in un abito monospalla in crepe double nero con dettagli bianchi della collezione Fendi pre fall 2014, l’attrice sfoggia una silhoutte dal pancino sospetto e decisamente pronunciato. Ai suoi piedi i sandali Iridia (2600 euro), dello stesso brand: a gabbietta in raso con cristalli Swarovski applicati, hanno cinturini in pelle specchio e doppio tacco argentato.

L’attrice, già mamma di Sophie nata dalla relazione con Pietro Taricone, aspetterebbe un figlio dal produttore Domenico Procacci.
Ed è proprio Fabio Fazio ad alimentare il sospetto: dopo averle consegnato un mazzo di fiori, la saluta dicendole: “Auguri per tutto quello che verrà”.

 

Kasia sbarca a Sanremo con Fendi
La Smutniak ha scelto Fendi anche per il suo arrivo nella città ligure indossando una pelliccia in visone Pequin e l’iconica borsa Peekaboo con ricamo floreale della collezione resort 2014 (3700 euro).

sandali
Prezzo 2600,00€
Fendi
borsa
Prezzo 3700,00€
Fendi
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo