Look da Vip

Paola Barale tutta tatuata a Verissimo

Capelli cortissimi biondi con striature rosa, camicia e gonna nere e soprattutto il corpo ricoperto di tatuaggi. Irriverente e senza peli sulla lingua, Paola Barale è sempre riuscita a stupire il pubblico televisivo.
A Verissimo la star del piccolo schermo si è presentata con un look sopra le righe, che ha stupito e fatto il pieno di like sui social.
Sotto il completo in seta total black firmato Amen, Paola Barale ha indossato top e leggings di Dsquared2, ricoperti da tattoo stampati. Onde, ancore e sirene colorano gli insoliti capi dal sapore galeotto, abbinati a un paio di boots di Bruno Bordese.

Rock lo è sempre stata Paola Barale ma quella seduta nel salotto di Silvia Toffanin è una donna nuova e forte.
“Per la prima volta nella mia vita non ho né fidanzati né cani. Sto assaporando la sensazione di potercela fare da sola, senza appoggiarmi a nessuno. Questo percorso mi sta dando molto, sono libera e indipendente”, dichiara la Barale.
Dopo la fine della relazione ultra-decennale con Raz Degan, Paola si è buttata sulla sua grande passione, i viaggi, ed è riuscita a trasformarla in lavoro, prima con Pechino Express o ora come conduttrice del nuovo programma di Italia 1 Flight 616.
Niente cani né fidanzati per Paola Barale, solo tanti tatuaggi!

LEGGI ANCHE >>>Le gambe della Satta mandano in tilt Tiki Taka<<<
LEGGI ANCHE >>>Tatuaggi sulla stoffa: trend da star<<<

Effetto tattoo senza soffrire? Guarda quante opzioni!