Adottata appena nata, Paola Caruso ha di recente trovato la sua madre biologica. Grazie anche all’aiuto di Barbara d’Urso, l’ex Bonas di Avanti un altro è riuscita a ricostruire i fatti, risalenti al 1984/85.
Alla mamma naturale Imma, rimasta incinta di un calciatore del Catanzaro, è stato fatto credere che la bambina fosse morta a poche ore dal parto. In realtà la neonata è stata data in adozione, la vicenda era stata infatti ritenuta troppo scandalosa dalla famiglia di Imma.
Questo è un periodo decisamente ricco di emozioni per Paola Caruso che, oltre ad aver ritrovato la madre, è diventata da poco lei stessa mamma, di Michele Nicola. Il presunto padre del bambino, l’imprenditore Francesco Caserta, ha deciso di non riconoscere il piccolo, dopo la fine burrascosa della relazione con Paola. Visto anche il suo trascorso personale, non stupisce che Paola Caruso si stia dedicando con tutta sé stessa a #MichelinoMio, che è più amato e ben vestito che mai.
Per Michele infatti mamma Paola Caruso pensa a tanti outfit studiatissimi e firmatissimi. Dal gran debutto in ospedale tutto firmato Versace ai pomeriggi casalinghi in Gucci. Non manca il look pasquale, Michele si trasforma in un dolce coniglietto Prenatal. E per le passeggiate nel quadrilatero della moda milanese? Ecco pronta la carrozzina Chicco.