Look da Vip

Paola Di Benedetto: Blade rossa, nera o suede?

Con l’arrivo dell’autunno si apre anche la “stagione televisiva”: ospitate, eventi, paparazzate sono dietro l’angolo e hanno bisogno di un guardaroba adeguato. Paola Di Benedetto è tornata da Casadei, per scegliere delle calzature passepartout per i suoi outfit autunnali.

L’ex naufraga è una cliente abituale della boutique di Milano, dove l’avevamo beccata in primavera. Anche stavolta Paola Di Benedetto ha scelto un look casual con jeans Levi’s abbinati a una camicia bianca, camperos e borsa Gucci, per lo shopping in centro in compagnia della sua agente Paola Benegas.
Tra le décolleté Blade di differenti colori e materiali Paola Di Benedetto era davvero indecisa. La classica nera adatta ad ogni outfit? La rossa per attrarre l’attenzione? La beige in suede perfetta anche di giorno?
L’unica certezza: il tacco altissimo, che valorizza appieno le forme perfette della showgirl, che può davvero permettersi di indossare qualsiasi cosa.

Dubbi e incertezze che ogni donna prova durante lo shopping. Un consiglio della manager (e una foto inviata a Federico Rossi, il suo fidanzato) e le cose appaiono subito chiare… E’ la nera la scarpa da acquistare!

LEGGI ANCHE >>>Grecia d’amore per Paola Di Benedetto<<<