Look da Vip

Paola Di Benedetto compra scarpe sexy

Giro di shopping per Paola Di Benedetto: l’ex naufraga, accompagnata dalla sua agente, è andata a caccia di scarpe nel quadrilatero della moda, a Milano. La diretta dell’Isola è alle porte e bisogna essere perfette.

Non che Paola Di Benedetto non lo sia già! Un corpo da “Madre Natura“, abbronzato alla perfezione in Honduras, lineamenti delicati e fisico scolpito, bikini da far girare la testa non soltanto all’ex tronista Francesco Monte. Ma adesso è in Italia che Paola deve giocarsi la partita.
Da Domenica Live a Verissimo, l’ex naufraga è richiestissima nei talk-show. E se il “suo momento” in puntata è stato offuscato dalla lite Marcuzzi-Henger, non è detto che non ci sia ancora spazio per lei nelle puntate successive.

In jeans, senza un filo di trucco, Paola Di Benedetto ha fatto acquisti mirati, per impolpare il guardaroba e valorizzare le sue apparizioni televisive. Prima un giro tra le vetrine, ma è da Casadei che la bellissima Paola si è soffermata maggiormente. Sandalo o décolleté? Oro o nero? La scelta non è semplice e deve essere ponderata. Cos’avrà scelto? Lo vedrete stasera. Ma un’anticipazione possiamo darvela: il suo look sarà retrò, stile Sofia Loren.

LEGGI ANCHE >>>La Marcuzzi acquista sicurezza grazie a Versace<<<