Periodo d’oro per Laura Pausini. Impegnatissima con il tour mondiale che sta registrano il sold out ad ogni tappa, l’artista festeggia anche i suoi vent’anni di carriera.
La cantante ha voluto vicino a sé, a condividere la gioia dei suoi successi, la sua famiglia, composta dal compagno Paolo Carta e dalla loro bambina Paola.
Dopo l’emozionante concerto al Madison Square Garden di New York e una data a Toronto, la star è rientrata in Italia pronta per esibirsi da aprile nelle più importanti location del nostro Paese.
Durante il viaggio di ritorno Laura ha scattato una tenerissima foto della sua piccola, che ha compiuto un anno a febbraio.
Tutina rosa, calzini a pois e dolcissime sneakers Adidas. Della linea Originals, le ZX 700 Owl hanno la linguetta di chiusura con velcro a forma di gufo (45 euro). Occhioni languidi, becco giallo e orecchie marroni per l’animale riprodotto sulle scarpe, che sono il mix perfetto di comodità e stile.
E il volatile sembra essere il filo conduttore del look, se ne intravede uno anche sul portaciuccio col nome Paola indossato dalla bimba.