Paola Iezzi in vacanza viaggia leggera ma stilosa. Ad Halkidiki, in Grecia, la cantante si gode le ferie in compagnia della sua dolce metà e con lei porta solo l’indispensabile: zoccoli da mare (i mitici Dr.Sholl!), copricostume stile kimono giapponese a stampa leopardata, un libro e la borsa Taupe della collezione New Happy Days Bandes firmata V°73 (225 euro).
La Iezzi fotografa orgogliosa il suo nuovo acquisto, creato dalla maison italiana partendo da un’idea di Elisabetta Armellin, che ha pensato alla sua linea di borse come “un contenitore del quotidiano”.
Dopo le varie versioni indossate da Ana Laura Ribas, dalla mimetica al tweed, fino alla classica con stampa Birkin, Paola sfoggia la nuova versione dell’atelier Made in Italy.
Anche in questo modello la stampa ripresa è quella della celebre borsa di Hermes ma c’è un particolare nuovo: le strisce verticali centrali coloratissime, dall’azzurro Tiffany al bianco, intervallate con righine sottili fucsia, rendono questo nuovo modello ancora più irriverente e originale. Il tutto impreziosito dai soliti charms con la lettera V, il numero 73 e l’immancabile cornetto rosso porta fortuna, di buon auspicio per la nuova carriera da solista di Paola, dopo la fine del sodalizio con la sorella Chiara Iezzi.