yes

Paola Iezzi, un’esplosione di Leitmoticon

La cantante bombastica alla presentazione della coloratissima capsule collection

MORSO DELLA VIPERA
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Mai visto
Non per tutti
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Paola Iezzi top gonna Leitmotiv bracciale Leitmotiv Stroili

Un brand giovane, colorato e dinamico. Una presentazione scoppiettante di un binomio simpatico e divertente. Quale miglior dj set se non un’esplosiva Paola Iezzi? Corso Vittorio Emanuele II a Milano si riempie di curiosi e di vip per la presentazione della nuova capsule collection di Stroili Oro: la Leitmoticon.

La maison di gioielli ha promosso un progetto di scouting che valorizzasse i giovani designer. I vincitori del premio sono Fabio Sasso e Juan Caro, il duo di Leitmotiv, brand giovane che calcherà per la prima volta le passerelle milanesi tra pochi giorni durante l’attesissima Fashion Week italiana. Loro hanno disegnato i bracciali coloratissimi Leitmoticon di Stroili che la cantante Paola Iezzi ha indossato al polso durante il cocktail party inaugurale.

In total look Leitmotiv, Paola era davvero strabiliante alla consolle e ha mostrato tutta la sua avvenenza. Un corpetto nero le strizzava il seno e faticava a contenere il suo décolleté bombastico, ampia gonna lunga fino ai piedi e coloratissima in pieno stile del brand.

bracciale
Prezzo 59,00€
Stroili Oro
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo