Look da Vip

Paola Iezzi, un’esplosione di Leitmoticon

Un brand giovane, colorato e dinamico. Una presentazione scoppiettante di un binomio simpatico e divertente. Quale miglior dj set se non un’esplosiva Paola Iezzi? Corso Vittorio Emanuele II a Milano si riempie di curiosi e di vip per la presentazione della nuova capsule collection di Stroili Oro: la Leitmoticon.

La maison di gioielli ha promosso un progetto di scouting che valorizzasse i giovani designer. I vincitori del premio sono Fabio Sasso e Juan Caro, il duo di Leitmotiv, brand giovane che calcherà per la prima volta le passerelle milanesi tra pochi giorni durante l’attesissima Fashion Week italiana. Loro hanno disegnato i bracciali coloratissimi Leitmoticon di Stroili che la cantante Paola Iezzi ha indossato al polso durante il cocktail party inaugurale.

In total look Leitmotiv, Paola era davvero strabiliante alla consolle e ha mostrato tutta la sua avvenenza. Un corpetto nero le strizzava il seno e faticava a contenere il suo décolleté bombastico, ampia gonna lunga fino ai piedi e coloratissima in pieno stile del brand.