Cambio di registro per Paola Iezzi allo show di Rai1 La Pista. Si passa dalle ambientazioni anni ’60 di venerdi scorso al look eighties di ieri sera.
La cantante si è esibita in uno strepitoso balletto sulle note di Sei un mito degli 883.
Paola ha reso così omaggio al gruppo che le diede il primissimo successo di pubblico, seppur come corista insieme alla sorella Chiara. E simpaticamente uno dei ballerini ha accennato anche il balletto di Mauro Repetto, storico cofondatore del gruppo di Max Pezzali.
Total black Moschino ravvivato dalle catene dorate e dal top quadrettato che valorizza il florido decollete – non troppo naturale – della Iezzi.
Capelli mossi lucidi e movenze da pantera, Paola ha ancheggiato tra i suoi Bad Boys come una Louise Maria Veronica Ciccone in salsa italiana. Gli stivali open toe con tacco alto erano di Kurt Geiger. Cappello da cow-boy, orecchini con catene, bracciale “Bad” e cinturone con scritta “Bad Girl” sempre di Moschino, completavano il look.
E se è sembrato scontato il clichè della femme fatale a cavallo della motocicletta, con gli atletici ballerini conciati da biker a fare da contorno, si può dire che il pluriutilizzato binomio donne e motori per una volta ha accontentato tutti.