Paola Perego indossa panni maschili. La conduttrice sfoggia una mise “da maschietto” senza perdere un briciolo del suo sex appeal.
Jeans strettissimi e top in pelle che sottolinea il punto vita, la Perego si gode un momento di relax social e ai fan non sfuggono le sue scarpe originali.
Firmate ilFlor, queste scarpe appartengono alla linea L’F unisex e hanno tre particolarità: sono unisex, sono senza linguetta né stringhe e hanno la suola in vibram.
A scelta tra coloratissime e monocromatiche, le scarpe create da questi due giovani designer riescono ad accontentare anche i gusti più difficili.
Ecco allora che Paola le le mette tutte vicine prima di scegliere la più adatta al suo look. Tra il modello nero e abbinabile a qualsiasi outfit impreziosito da borchie d’argento, le bicolor viola-rosa e quelle con le borchie dorate e il gioco di colori rosa e marrone quale sarà la prescelta dalla showgirl?
Il prezzo è lo stesso, 245 euro. La comodità e l’originalità pure. Non resta che guardarsi allo specchio e capire qual è quella che ci dà quel tocco in più…