Look da Vip

Paris Hilton a Milano tra Corona e Belen

Vacanza milanese per la bionda Paris Hilton. In attesa di prendere parte alla sfilata di Philipp Plein questo weekend, durante la fashion week maschile, l’ereditiera occupa le sue giornate meneghine con le più svariate attività.
Paris Hilton ha ovviamente la sua base nel quadrilatero della moda, sede delle migliori boutique, dei ristoranti più famosi e degli hotel a cinque stelle.
Sono tutti firmati Philipp Plein i look della Hilton, che opta prima per un total white pizzato e ricamato e poi per un militar-chic borchiato con jeans camouflage e giacca in pelle.

La mattinata di Paris inizia con un po’ di shopping, prosegue con un pranzo made in Italy dal Salumaio, ritrovo tanto caro alle star, per poi fare un salto da Italia Independent, per scegliere gli occhiali da sole più adatti al suo outfit.
Il giorno dopo ecco che Paris Hilton fa una capatina da Giampaolo Cannizzo, rinomato dentista di molti vip tra cui Fabrizio Corona.
Non sappiamo quali trattamenti ha applicato il dottore ai denti della Hilton ma quel che è certo è che poi Paris si è recata al Salone Cotril, creato dal brand di bellezza insieme a Belen Rodriguez, per dare una sistemata ai capelli.
Le giornate milanesi di Paris Hilton proseguono così, tra una visita dal dentista, un po’ di acquisti e una messa in piega… sulle orme di Corona e Belen.