yes

Parrucca dopo parrucca, Ilary va in finale

Tutti i "colpi di testa" della Blasi al GFVip ma per l'ultima puntata è al naturale

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per queste occasioni
Pericolosamente sexy
Come li ha indossati
Un voto al colore
9

IL NOSTRO GIUDIZIO
Ilary Blasi GFVip

Si conclude l’appuntamento col Grande Fratello Vip: vince questa edizione Walter Nudo e Ilary Blasi può dedicarsi con tranquillità alle feste in famiglia. Per tutte le puntate, finale esclusa, la moglie di Francesco Totti ha saputo attrarre l’attenzione su di sé non tanto con l’outfit, ma con le particolari acconciature… posticce.

Con questo espediente delle parrucche, Ilary Blasi ha fatto parlare di sé in maniera diversa dal solito. Il dubbio sui suoi veri capelli ha tenuto banco durante le prime puntate, l’attesa del prossimo hairstyle ha saputo creare aspettativa. Fino alla puntata finale in cui, come ci si aspettava, la conduttrice ha mostrato la sua vera chioma: morbidi capelli lunghi e ondulati di una tonalità castana chiara, tendente al biondo sulle punte, che risaltavano sull’outfit scuro ma luccicante.

Per quanto riguarda gli abiti, la preferenza netta è stata per Dsquared2: Ilary Blasi ha alternato longdress e tailleur con studiata attenzione. Immancabili tacchi alti Casadei Le Silla hanno accompagnato le dirette, mentre il vezzo di togliersi le scarpe a fine puntata è diventata una consuetudine attesa dai fan. Ampia sintonia con Alfonso Signorini, tra baci in bocca, doppi sensi e “leccate”: ecco nella gallery tutti gli outfit di questa edizione del GFVip!

LEGGI ANCHE
>>>Ilary Blasi, teenager in vista della finale<<<
>>>Rosso, cuori e amore al Grande Fratello Vip<<<
>>>Ilary, “la bionda tonta” e Alfo… “acculturato”<<<