yes

Per Kim il finto pancione e i pigiami da uomo

Tu chiamale se vuoi "Kardashianate"! Festeggiamenti sopra le righe per il clan

Kim Kardashian Pregnant birthday e Baby shower

Tu chiamale se vuoi “Kardashianate“!
Non ci si stupisce più di nulla riguardo l’esagerata Kim? … o sì?
Affittano un cinema per festeggiare il compleanno e tutti gli invitati si mettono il pancione. Poi è la volta del baby shower in pigiama, tra le tende di un villaggio indiano. In famiglia, fantasia, esagerazione ed esibizionismo non mancano di certo.

>>>Leggi anche: Gossip, soldi, moda, potere mediatico, amicizie influenti, sponsor di lusso, tutto fa brodo quando si parla del clan Kardashian<<<

“Happy Pregnant Birthday Kim”, c’era scritto sulla sontuosa torta circondata e ricoperta di rose. La particolarità è stata soffiare sulle candeline all’interno di un cinema interamente riservato per l’occasione dall’affettuoso marito Kanye West. “Mio marito non cessa mai la stupirmi”, ha dichiarato soddisfatta Kim Kardashian su Instagram.
Ad applaudirla, le stranote sorelle e gli amici più intimi, corredati all’ingresso di un finto pancione: “L’intento era quello di farmi sentire meno enorme?” si è chiesta la stessa Kim, giudicando comunque positivamente la cena “incinta” di gruppo.

Non poteva essere da meno la tradizionale festa preparto con le amiche chiamata baby shower. Si è trattato di un pigiama party tenutosi al Beverly Hills Hotel (luogo reso famoso da uno dei film preferiti di Kim Kardashian, Troop Beverly Hills). Tra le invitate non poteva mancare Cara Delevingne, amica intima della sorellastra di Kim, Kendall Jenner.
La scelta del classico pigiama maschile a righe, probabilmente determinata dalla volontà di mascherare le forme oversize della protagonista, è stata apprezzata da tutte le invitate, diventando spunto di selfie e post su Internet.
Peccato che nemmeno l’ampia casacca sia riuscita a contenere l’enorme pancione, obbligando Kim Kardashian a lasciare aperti gli ultimi bottoni!

 

Vuoi riproporre l’originale baby shower in pigiama? Non ti resta che acquistare alcuni di questi