Look da Vip

Pharrell riscrive Chanel sulle Timberland

Cosa rende “HappyPharrell Williams? Personalizzare le Timberland con scritte e disegnini adolescenziali. Come fosse il diario delle medie.

Il popolarissimo musicista è stato premiato al GQ Men of the Year Awards, per la categoria Solo Artist, e ha sfoggiato un look coloratissimo, reso ancor più particolare dalle calzature: un paio di anfibi Timberland rossi, modello Bee Line, su cui campeggiavano varie scritte colorate tra cui “Chanel“.

Che Pharrell fosse fan di Timberland è cosa nota. Sia durante i concerti che nella vita di tutti i giorni il cantante statunitense è solito calzare gli scarponcini americani, tanto che il brand gli ha dedicato uno spazio sul proprio sito, con tanto di foto e citazione.
Non è il primo paio di stivali che Williams “dedica” al brand francese: notissimo quello nero con lacci rossi, personalizzato con le ossa del piede sullo stivale sinistro e col marchio Chanel sul destro.

Ma perché scrivere Chanel su uno stivale Timberland? Non è un controsenso? Nel suo caso no. La sua passione per le due case è risaputa. Il suo coloratissimo stile, poi, rispecchia il suo modo di fare musica: contaminazioni e collaborazioni internazionali (tra cui Madonna, Kanye West, Justin Timberlake, Britney Spears), mix and match.
Oltretutto Pharrell Williams, oltre ad essere uno dei produttori discografici di maggior successo è anche stilista e cofondatore delle linee di moda Billionaire Boys Club e Ice Cream Footwear.

Per i fan italiani, l’artista si esibirà a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, il prossimo 20 settembre. Sfoggerà l’ennesimo paio di anfibi customizzati?