Che numero di scarpe porta Chiara Ferragni? Un bel 39. Piedi lunghi ma non troppo, dalle dita affusolate, spesso presi in giro dagli haters e oggetto di mille attenzioni quando sono inquadrati nelle foto social della proprietaria.
Il suo tallone d’Achille sono probabilmente le dita irregolari, ben visibili mentre calza le ciabatte rosa del suo marchio Chiara Ferragni Collection e se la ride anticipando i commenti. A nascondere le sue estremità non ci pensa proprio. Perché la Ferragni con i piedi ci lavora: sono tantissimi i brand che fanno a gara per farsi indossare e taggare nei suoi post. E tra questi ovviamente anche calzaturifici.
Chiara Ferragni non è una da tacco 12: alterna prevalentemente décolleté dal tacco medio e dall’aspetto bon-ton, a comode sneakers e pratici stivaletti. Veniamo ai marchi: è risaputo che Chiara abbia una predilizione per Dior, tanto da aver scelto la maison anche in occasione delle sue nozze con Fedez, décolleté personalizzate incluse.
L’influencer vanta anche delle grosse collaborazioni con Sergio Rossi , Santoni e Roberto Festa. Poi c’è un brand inglese poco noto in Italia Dear Frances, che lei spesso sceglie per gli shooting senza mai pubblicizzarlo: che siano acquisti personali?
LEGGI ANCHE >>>Scarpe, che numero portano le star?<<<