Look da Vip

Pippa Middleton, premaman chic, con zeppe

Se pensate che la popolarità di Pippa Middleton si sia sgonfiata vi sbagliate! Certo, dopo il tam tam sul suo lato B durante il Royal Wedding della sorella, nel 2011, ne è passata di acqua sotto i ponti. Ma adesso, per via della gravidanza, Pippa è di nuovo un’icona di stile… per le future mamme di tutto il mondo.

Qualche tempo dopo il suo matrimonio con James Matthews, celebrato a maggio del 2017, sono iniziate a circolare le voci della sua gravidanza e a quanto pare il parto dovrebbe avvenire in ottobre. Inutile dire che il suo stile, già copiatissimo, ha iniziato ad essere sotto la lente d’ingrandimento. Tutte a chiedersi come essere stilose come Pippa Middleton, anche quando il ventre lievita e bisogna adeguare il guardaroba.

Abiti lunghi e punto vita strategicamente alto, Pippa Middleton tendenzialmente non ha sbandierato il pancino, che però in questi ultimi giorni sembra essere bene in vista. A Wimbledon gli ultimi suoi outfit mostravano chiaramente segni della gravidanza.
Chiaramente, Pippa non rinuncia ai suoi brand preferiti: da Ralph Lauren ad Anna Manson, a Jimmy Choo.
Una costante sembra poi essere quella delle zeppe: così come la sorella, anche Pippa Middleton sceglie spesso in questo periodo questa calzatura dal tacco più comodo.

Dal matrimonio di Harry e Meghan Markle, al battesimo del nipote Louis, agli spalti di Wimbledon, guarda nella gallery il premaman chic di Pippa Middleton.