yes

Pippa Middleton si sposa… ma l’anello dov’è?

Dopo il fidanzamento ufficiale la sorella di Kate fa la timida e nasconde la mano

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Per tutte le tasche
7

IL NOSTRO GIUDIZIO
Pippa Middleton abito LK Bennett sandali Aperlai

Fiori d’arancio in casa Middleton. Dopo il matrimonio di William e Kate, che ha fatto sognare milioni di ragazze in cerca di marito, ora tocca a Pippa indossare l’abito bianco.
Secondo l’esperto di affari reali inglesi Richard Kay infatti, la sorella della duchessa avrebbe detto sì al fidanzato, il multi-milionario James Matthews.
Pare che durante un weekend romantico nel suggestivo Lake District, regione montuosa nel nord ovest dell’Inghilterra, il facoltoso imprenditore abbia pronunciato le parole più attese davanti a una Pippa Middleton sorpresa. Da vero gentleman, prima della proposta, James avrebbe chiesto la mano della fidanzata a papà Middleton.

Ad alimentare ulteriormente il gossip ci ha pensato Pippa Middleton che, poche ore dopo il fine settimana romantico, si è presentata al Frost Summer Party Fundraiser 2016 a Londra felice e sorridente con un lungo vestito a fiori L.K. Bennett e un dettaglio che non è sfuggito ai curiosi.
La Middleton ha sempre tenuto la mano destra, quella dove dovrebbe esserci il prezioso anello, ben nascosta dietro la schiena, assumendo pose innaturali e un po’ grottesche.
Ma è stata beccata lo stesso: nascondeva la mano proprio perché l’anello non c’era. Che sia da stringere per il ditino della futura sposa? O la storia della promessa è tutta una bufala?

LEGGI ANCHE >>>Kate batte il lato B della sorella Pippa<<<

Pippa Middleton e James Matthews non hanno sangue reale nelle vene ma il Regno Unito parla già di nuovo Royal Wedding, almeno per quanto riguarda lo sfarzo.
Kate, fatti più in là… adesso è la tua damigella a fare la sposa. O no?

abito
Prezzo 390,00€
L.K. Bennett
sandali
Prezzo 650,00€
Aperlai
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo