yes

Pitti tra gossip, tv, musica, sport e politica

Belen sfila ma non incontra gli ex, il Principe punta sul pigiama, la Fiorentina gioca

Pitti Immagine Uomo 2016 De Martino Rodriguez Corona Savoia Grillo Bocci

Come ogni anno Pitti Immagine conferma il binomio moda e gossip raccogliendo la crème dei personaggi più in vista di questo periodo.

E non poteva che essere Belen Rodriguez ad aprire le danze. La sua sfilata per Guess ha spopolato sui media confermandola personaggio di spicco anche sulle passerelle.
Tre gli abiti portati in passerella: uno nero con audaci scorci sui capezzoli, un sontuoso bustier rosso di velluto, un leggero peplo blu con fantasia animalier. In tutti e tre lo stilista Paul Marciano ha enfatizzato la silhouette, valorizzando le chilometriche gambe della showgirl argentina.

Ad applaudire la sua falcata non c’era però il marito Stefano De Martino, seppure presente nella location fiorentina. Fresco di separazione, ha preferito non farsi vedere, per non alimentare il gossip, facendo soltanto un salto allo stand Supertokio.
A poca distanza anche Fabrizio Corona. Senza troppo clamore mediatico ha fatto visita ai brand Aglini e DèPio, postando giusto qualche scatto sui suoi profili social. I tre, per scelta o per casualità, non si sarebbero incontrati.

Ma veniamo agli altri personaggi che hanno fatto visita al Pitti 2016: musica, televisione e politica a braccetto tra i viali di questa trasversale manifestazione di costume.
Passeggiavano tra i padiglioni i tre tenori de Il Volo, Beppe Grillo e SolangeMariano Di Vaio ha presentato la sua collezione di scarpe MDVshoes e poi fatto visita a FEFĒ Glamour Pochette.
Federica Nargi si è fatta fotografare da Follow Us, Baby K era su una moto da Plinsky Clothing, Fanny Neguesha posava seria e seduttiva da Supertokio, Vittorio Brumotti scherzava entusiasta con l’ultimo modello di Lotto Leggenda ed Emma Morton si è fatta vedere da Piquadro.
Marco Bocci era stilosissimo con un completo sartoriale dalla fantasia fiorata Patrizia Pepe, indossato sopra una camicia a pois rossi.
Idea originale la partita a Subbuteo per la Fiorentina, presso lo spazio del proprio partner L.B.M. 1911. mentre da Nobis hanno presenziato due vecchie glorie del Milan: Billy Costacurta e Massimo Ambrosini. 

Grande conferma del Pitti è il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Il suo brand Princess Tee quest’anno ha puntato su una collezione di pigiami in cachemire, da indossare non solo a letto: anche al mattino per un’uscita veloce dal giornalaio o per sorseggiare un caffe’ mentre ancora assonnati si porta a passeggio il proprio cane. Se lo dice lui…