L’annuncio social ha lasciato i fan di Sfera Ebbasta a bocca aperta. “Il nostro gioiello più prezioso” ha scritto il trapper su Instagram, postando a sorpresa le foto che lo ritraggono insieme alla sua fidanzata Angelina Lacour con il pancione e le ecografie in mostra. “Ti aspettiamo”, ha aggiunto la modella spagnola. In coppia dal 2019, in estate diventeranno genitori del loro primo figlio. Se per le prime 14 settimane hanno tenuto il segreto, ora che sono usciti allo scoperto la voglia di condividere è tanta. Soprattutto per lei, che non perde occasione di sfoggiare le forme con orgoglio.
La storia d’amore tra Angelina Lacour e Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta (all’anagrafe Gionata Boschetti) e Angelina Lacour si sono conosciuti quando lui era reduce dalla breve relazione con Taylor Mega. Era l’estate del 2019, il trapper si trovava a Ibiza in vacanza e la modella era lì per lavoro. Tra loro è scoccata la scintilla e non si sono più lasciati. Ora vivono insieme a Milano con il loro cane Freddy, anche se lei si sposta frequentemente tra l’Italia, la Spagna e Parigi per lavoro. Angelina ha 27 anni, una grande passione per lo sport e un’altra altrettanto grande per i tatuaggi.
Tute e lingerie, le scelte premaman
In estate Angelina Lacour darà alla luce il suo primo figlio da Sfera Ebbasta. Sarà un maschietto e hanno deciso di chiamarlo Gabriel, come hanno svelato con un baby shower a base di palloncini azzurri. In attesa di diventare mamma la modella sfoggia sui social il pancione che cresce e il corpo che cambia. Il suo premaman preferito è sportivo e di carattere. Ama le tute Comme des Fuckdown che indossava già prima di restare incinta e ora ripropone con il pancione a vista. Ma per le foto social non disdegna di posare in intimo, mettendo in evidenza le curve in lievitazione. “18 settimane” scrive ritraendosi con addosso reggiseno e slip. Il countdown è già iniziato.
La svolta “di moda”
Sul profilo Instagram, ultimamente, Angelina Lacour ha dato una svolta al suo look. Per San Valentino, una romantica vacanza a Parigi, con Sfera Ebbasta, poi la fashion week milanese. Via libera a vestiti aderenti e scollature profonde, borse di lusso sottobraccio e pose sinuose. La modella ha voluto chiarire “who.is.angelina” (il nome del suo profilo): abbracciata a Domenico Dolce e Stefano Gabbana, mostra ai follower la sua vita glamour. Una mamma da invidiare.
Related Posts