yes

Quando il look premaman non riesce

Spelling, Portman, Cotillard... mostrare il pancione è bello ma vestitelo bene!

Nell’autunno-inverno 2016 sul red carpet va di moda… il pancione. Ebbene sì, sono tante le star in dolce attesa che non perdono occasione per mostrare le forme lievitate. Tanta è la smania di mettersi in rilievo che le scelte di look sono spesso disastrose. Ne sa qualcosa Marion Cotillard che, in attesa del secondo figlio, è impegnata insieme a Brad Pitt nella promozione del film Allied. L’attrice, nota in precedenza per i suoi outfit bonton dal gusto francese, sta collezionando uno scivolone dietro l’altro. Per l’ultima apparizione sul tappeto tosso a New York ha indossato un abito nero con strascico e fiocchi fatto su misura da Stella McCartney.

LEGGI ANCHE >>>Cotillard, dal minidress alla palandrana<<<

Nero, pizzi e oro per Tori Spelling, che aspetta il quinto figlio dal marito Dean McDermott. La Donna di Beverly Hills 90210 pensava forse di essere elegante sul red carpet di Moana ma tra l’accozzaglia di stili, i capelli platino e il rossetto accesso, la resa è disastrosa.

Punta invece sul bianco Natalie Portman, che sceglie Dior, amato brand di cui è testimonial. L’abito con ricamato un enorme sole la veste con grazia ma la giacca si poteva anche evitare.
E’ Ciara l’unica promossa, anche se con la sufficienza, in questo gruppo premaman. Agli American Music Awards la cantante non riusciva a togliere le mani dal suo pancione, reso teatrale da un pomposo abito black & white di Stephane Rolland.