yes

The Voice of Italy, Noemi e Carrà regine di stile

Le due coach scelgono le voci più belle con un look accattivante

0
4
The Voice Of Italy

E’ tutto pronto per la seconda edizione The Voice Of Italy, in onda su Rai 2 ogni mercoledì in prima serata. Noi di Look da Vip abbiamo curiosato dietro le quinte della presentazione dello show musicale che cerca i cantanti dal vero talento non guardando il viso ma solo ascoltando la voce.

Rock la mise del conduttore Federico Russo, con un total look Diesel: jeans blu, camicia a quadri, boots bordeaux e chiodo in pelle L-Illianne (910 euro).

Con i coach J-Ax e Piero Pelù ci sono le vere regine del programma: Noemi, reduce dal Festival di Sanremo, e Raffaella Carrà.

Noemi ci ha colpiti per il nuovo colore di capelli tra il biondo e l’arancione che incorniciano il volto su cui spiccano due occhi azzurri vivaci. Ma non solo. La cantante aveva un lungo abito blu raffinato P.A.R.O.S.H. (376 euro). Con profonda scollatura sul décolleté, il modello della collezione primavere estate 2014 ha una coulisse sul punto vita. Da brava anticonformista ovviamente ai piedi non potevano mancare gli stivaletti neri di Dr. Martens.

La mitologica Raffaella Carrà, invece, indossava un top a maniche lunghe che ritraeva il volto della Monna Lisa di Leonardo da Vinci. L’outfit ovviamente è curato dal fidatissimo costumista Luca Sabatelli che ha voluto per la “sua” Raffa un capo assolutamente introvabile e, infatti, è un pezzo unico pensato solo per la conduttrice.

Dunque non resta che ammirare le due regine di The Voice Of Italy in tutte e quattro le tappe del programma – Blind Audition, le Battle, Knock Out e i Live Show – dove proporranno altri capi all’insegna della fantasia e dell’amore per la musica. E noi le terremo d’occhio!

 

L’abito si riclica

Nel giorno di debutto dello show, Noemi e Raffaella Carrà sono apparse cariche ed emozionate a La Vita in Diretta dove hanno svelato a Paola Perego e al pubblico alcune anticipazioni del programma.
Le due hanno indossato gli stessi abiti sfoggiati alla conferenza stampa. Difficile non accorgersene tra la scollatura mozzafiato di una e la vistosa Monna Lisa dell’altra.

chiodo
Prezzo 910,00€
Diesel
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo