Look da Vip

Randi Ingerman, con l’arancione è <i>Trandy</i>

Randi Ingerman spegne 47 candeline e festeggia circondata dall’affetto degli amici, dai colori sgargianti e allegri, da un nuovo impegno professionale e da un look, firmato Elisabetta Franchi, impeccabile e indimenticabile.

A partire dai dettagli. Per Randi sandali in pelle nera della linea t-bar con le maxi catene dorate ormai segno di riconoscimento delle calzature della maison: dettaglio prezioso e nel contempo di carattere. Come pure gli orecchini. Lussuosi e moderni, i pendenti della Ingerman ipnotizzavano con la lucentezza della catena-gioiello conferendo luce e sensualità al décolleté della showgirl.
Fasciata in un tubino a fascia in raso color geranio con drappeggi e decoro sul seno, Randi Ingerman sembra aver fatto un patto col Diavolo: bella, intrigante e sensuale come non mai.

Il segreto di tanta bellezza pare essere nascosto nel suo stile di vita salutare che parte da un’alimentazione priva di glutine, latticini e lieviti.
Da qui prende spunto la sua nuova sfida, quella imprenditoriale. La Ingerman, infatti, ha presentato la sua nuova linea di accessori per la cucina (di colore arancione, come il vestito che indossava), interamente realizzati in silicone alimentare di alta qualità.
Il nome? Trandy, La cucina della salute.