yes

Regalino per Lais: è un pezzo del Fantasy Bra

Ecco che fine ha fatto il leggendario "Champagne Nights" da 2 milioni di dollari

Vi siete mai chiesti che fine fanno i Fantasy Bra? Se state pensando che vengano acquistati da ricchi emiri, celebrities, miliardari sappiate che vi state sbagliando. Ogni reggiseno viene puntualmente smantellato: un pezzettino del’ultimo è andato a colei che ha avuto l’onore di indossarlo in passerella, Lais Ribeiro.

Il leggendario Fantasy Bra di Victoria’s Secret, cioè il reggiseno più costoso al mondo, ha l’unico scopo di creare aspettativa, suscitare interesse, alimentare l’attesa verso la sfilata del noto brand di lingerie. Passato l’evento, viene distrutto e alcune parti riciclate per quello dell’anno successivo. Altre poi, a quanto pare, vengono destinate a piccoli regalucci, tipo l’anello esagerato che l’orgogliosa Lais Ribeiro ha subito fotografato e postato su Instagram con tanto di calorosi e commossi ringraziamenti al patron di Victoria’s Secret, Edward Razek.
Sulla sua mano brilla un incredibile topazio azzurro e non è difficile riconoscere la pietra che qualche mese fa si mimetizzava tra i suoi seni, ingabbiata nella complicata struttura dello “Champagne Nights” da 2 milioni di dollari.

A questo punto viene da chiedersi se la prassi di omaggiare con un pezzettino del Fantasy Bra sia una tradizione che ha interessato anche le altre modelle che hanno avuto modo di indossarlo in passato, tra cui Claudia Schiffer, Heidi Klum, Gisele Bündchen, Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima.

LEGGI ANCHE
>>>Il reggiseno più caro assegnato a Lais Ribeiro<<<
>>>Jasmine Tookes, un seno da 3 milioni di dollari<<<
>>>Kim, Mariah, Victoria… anelli di fidanzamento stellari<<<