Assieme alla moglie Agnese e ai tre figli, lontano dagli impegni istituzionali, Matteo Renzi ha salutato l’anno in Val Gardena, sulle piste di Ortisei. I Renzi sono sciatori provetti e sono soliti fare vacanze in montagna.
Sono immagini di serenità e spensieratezza, quelle circolate sui media in questi giorni. L’ex premier si è concesso anche qualche selfie con gli avventori delle piste.
Total black per Matteo Renzi, che sfoggia un completo Armani della linea snow EA7, con caschetto Poc. La signora Agnese ha optato per una giacca Moncler con fascia rossa nella parte bassa, pantaloni aderenti e un paio di scarponi tecnici Salomon. Moncler anche per il completo bordeaux della piccola Ester.
Ma la vera chicca sono gli sci dell’ex premier. Matteo Renzi si è presentato sulle piste stringendo con orgoglio un paio di sci azzurri Blossom, con la scritta Italia e il tricolore. E non è l’unico tocco patriottico: Renzi ha indossato anche un paio di occhiali da sole Salice, bianco, con lenti a specchio e tricolore laterale. Se non è amore questo?
LEGGI ANCHE >>>Agnese: il fondamentale ruolo della spalla<<<