Love is love is love is savage. “L’amore è, l’amore è, l’amore è selvaggio”, si leggeva all’inizio del mese scorso sui social di Savage x Fenty, il marchio di intimo ideato da Rihanna. Giugno è infatti il Pride Month, il mese in cui si festeggia l’orgoglio LGBTQ+. I colori dell’arcobaleno ne sono il simbolo e mezzo mondo ne viene invaso, in una festa all’insegna del rispetto di tutti. RiRi ha fatto della libertà, sessuale e non, un portabandiera e ci ha tenuto a ribadirlo anche quest’anno. “Celebriamo tutti ma questo già lo sapevate”, ha aggiunto la popstar.
Nato nel 2018, il brand di lingerie è sempre stato votato all’inclusività; etnie, forme fisiche e identità di genere molto diverse tra loro l’hanno fatta da protagonisti in campagne e sfilate, portando a un successo strepitoso e a incassi record. Per il 2021 Rihanna ha pensato a un capsule di intimo sui toni del nero e del lilla con una miriade di piccoli arcobaleni applicati o stampati sul tessuto, declinati in reggiseni, reggicalze e slip. Per quattro settimane nelle pagine social di Savage x Fenty si sono susseguite immagini a tema body loving. RiRi ha però tenuto il meglio per la fine. Solo a cavallo con luglio infatti la cantante barbadiana ha finalmente pubblicato sé stessa con addosso i capi della limited edition.
L’artista posa con i modelli rainbow, in una serie di scatti da far girare la testa. Inquadrature sensuali e location wild (il letto e un giardino invaso dalle palme) per uno shooting casalingo bollente. Capelli cortissimi, labbra rosse e un corpo da sogno per una Rihanna che sta vivendo un momento d’oro. Oltre ai successi come imprenditrice, RiRi è innamoratissima del rapper Asap Rocky, che l’ha recentemente definita la donna della sua vita. I due non nascondono la passione e confermano che l’amore è… Savage.
Related Posts