Look da Vip

Rihanna pronta alle nozze? Intanto sceglie l’intimo sexy da sposa

Lo scorso autunno Rihanna fantasticava sul suo vestito da sposa. Cantante, attrice, modella, stilista: la barbadiana ha una vita piena e soddisfacente ma in fondo anche lei, come molte, sogna (sognava? Adesso ci arriviamo) l’altare. Durante un’intervista aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto collaborare con John Galliano, designer e amico di lunga data, per creare l’abito più importante.

A gennaio però la relazione di Rihanna con il miliardario saudita Hassan Jameel è finita, dopo tre anni di alti e bassi. RiRi e Hassan hanno vissuto una storia d’amore infuocata, tra baci appassionati ripresi dai paparazzi e litigate altrettanto epiche. Agli eventi ufficiali però non si sono mai presentati insieme e pare che fosse proprio la discrezione la chiave per far funzionare il legame tra la popstar e il rampollo della 12esima famiglia più ricca dell’Arabia Saudita.

Accantonato, per il momento, il sogno del matrimonio da favola, Rihanna non ha comunque rinunciato al suo desiderio: vestirsi da sposa. O meglio, svestirsi. La star ha posato in lingerie nuziale nella nuova campagna della sua linea di intimo, Savage x Fenty. Autoreggenti in pizzo, lungo velo, bigodini e perle tra i capelli: RiRi ammicca con addosso slip e reggiseno a fiori.

Ma a chi starà ammiccando? Si dice che dopo Hassan, Rihanna non sia rimasta con le mani in mano e abbia rispolverato un flirt di vecchia data, il rapper A$AP Rocky. I due “si stanno solo divertendo”, svelano gli amici. Lei, intanto, dovesse mai essere, la lingerie sponsale ce l’ha già pronta.

Related Posts