Look da Vip

Rihanna senza costume ma con l’anello

Non finisce mai di stupire Rihanna. La provocazione, nella musica come nel gossip, è il suo pane quotidiano. La cantante questa volta ha posato letteralmente nuda per il magazine francese Lui. Un corpo perfetto ostentato senza tabù. Ritratta da Mario Sorrenti con il lato B in bella mostra e capezzoli al vento, Rihanna ha indossato solo un paio di occhiali, delle décolleté, un cappello e alcuni gioielli.

Gli scatti artistici però non sono piaciuti ai vertici del social network Instagram che hanno avvisato Riri: “O ritiri le foto in cui appari nuda o ti chiudiamo l’account”. L’artista li ha quindi sfidati apertamente chiamando a raccolta i suoi milioni di fan per riuscire a vincere l’Instagram award.

Ma vediamo nel dettaglio i pochi accessori di cui la cantante si è circondata.
Nelle prime foto, tra le quali c’è quella scelta per la cover, Riri si disseta succhiando una bibita con una cannuccia, ha in testa un cappello Kenzo in tessuto jeans. Sulle mani si riconoscono gli anelli Christian Dior già sfoggiati dalla cantante e prontamente postati su instagram.

Nello scatto successivo è sdraiata su un asciugamano Tommy Hilfiger. Occhiali Phillip Lim e scarpe azzurre Manolo Blahnik sono gli indispensabili accessori che si concede.

Ma è sull’ultimo scatto che l’artista dà il massimo: il top c’è, anche se inutile. I gioielli sono Sabine G… il resto lo fa il segno del costume.