A Londra Rihanna ha dato spettacolo: chioma argentata per la bella cantante, che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan. Abituati alle trasgressioni e ai cambiamenti repentini di look, la scelta di un total white è stata altrettanto sorprendente. L’unica nota di colore, oltre ai capelli, è il top disegnato da Riri per River Island: a righe bianco e nero (40 euro), ricorda i modelli anni ’80 sfoggiati da Madonna ai tempi di Like a Virgin.
La cantante infatti, ha firmato una linea di moda per il brand inglese che ha avuto un enorme successo. Le sue fan vogliono vestirsi come lei ed ecco creati una serie di top, pants, maglie che riprendono in pieno lo stile Rihanna: sexy e aggressivo, da vera “bad girl”.
Il serpente di Cavalli
Il resto dell’outfit è firmato Roberto Cavalli: dalla giacca, un bomber modello maschile, al sandalo pitonato, alla pochette impreziosita dal gioiello avvolto dal serpente. Anche gli occhiali sono firmati dallo stilista italiano: l’astina in metallo forma un’onda che ricorda il corpo del rettile, in tema con il resto del look (235,79 euro).