yes

Rita Ora si sveste per promuovere… le scarpe

La cantante lancia una capsule con Giuseppe Zanotti, tra vernice e catene oro

MORSO DELLA VIPERA
Idea regalo
Pericolosamente sexy
Non per tutti
9.33

IL NOSTRO GIUDIZIO
Rita Ora collaborazione Giuseppe Zanotti 2 abito Peter Dundas 4

Se sul lato musicale Rita Ora lascia un po’ a desiderare – il suo ultimo album Phoenix è stato pubblicato a novembre a ben sei anni dal precedente – su tutte le attività collaterali la popstar non perde un colpo.

La passione per la moda di Rita Ora non è certo un mistero e, con quel suo insolito e provocatorio approccio fashion, i designer fanno a gara per poterla vestire. Ora però è la cantante stessa che si mette a fare la stilista. L’inglese di origine kosovara ha infatti appena lanciato una capsule di calzature con Giuseppe Zanotti.

Rosso, nero, vernice, catene oro: le chiavi stilistiche di Rita Ora sono tutte nei modelli lanciati, che vanno dai sandali agli stivali. Pure la campagna di lancio, un tripudio di pose sexy e ammiccamenti, che distolgono l’attenzione dalla collezione, è in linea con la sexy Ora. Incredibilmente pacato il look scelto per l’evento di lancio a Los Angeles insieme a Giuseppe Zanotti, composto da un casto completo animalier Dundas e ovviamente dai sandali della nuova linea.

sandali
Prezzo 650,00€
Giuseppe Zanotti
gonna
Prezzo 1.032,00€
Dundas
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo