Look da Vip

Rita Ora, una sirenetta sexy a Miami

E mostrala ogni tanto un po’ di pelle, Rita Ora! Scollature, pannelli trasparenti, reggiseni esposti: la popstar non si è mai fatta problemi a spogliarsi. Stavolta però è giustificata perché la cantante è sotto il caldo sole della Florida. In vacanza con gli amici a Miami, Rita Ora sguazza tra le onde, gioca, scherza e ride.

Certo è che c’è costume e costume ma poteva proprio lei optare per qualcosa di sobrio? Ovvio che no. Si vede proprio tutto il décolleté sotto il Marissa di Moeva. Il modello intero con dettagi cut-out sopra l’inguine e sulla schiena è incrociato sul davanti. Tre i colori protagonisti: bianco, verde e blu. Natalizi, vista la tonalità rosso fuoco, gli occhiali da sole Miu Miu con lenti sfumate sul grigio conferiscono una nota divertente al look.

Sono davvero bombastiche le forme di Rita Ora, che sotto il costume indossa ancora una volta gli amati gioielli Jacquie Aiche. Nelle acque americane è il turno della sensuale bodychain in ora rosa con pavè di diamanti. Un accessorio indispensabile… in caso il seno non fosse già ben evidenziato.