Se un tempo bastava una bella voce per scalare le classifiche musicali, ora non è più così. Adesso più che altro bisogna lasciare tutti a bocca aperta.
Quindi via libera a pelle scoperta e provocazioni. E’ il caso di Rita Ora, che stupisce ancora una volta nel video del singolo I will never let you down.
Provocante come una tigre, la star si dimena in balli scatenati nella clip, diretta da Francesco Carrozzini.
L’intro prende ispirazione da Story of my life dei One Direction, con una serie di eleganti scatti in bianco e nero della Ora.
Nelle scene iniziali vediamo poi la cantante, pop e sensuale, con un trench in plastica trasparente fucsia. Sotto uno sgambatissimo costume intero rosso e rosa Hervé Léger con dettagli neri (608 euro).
Per il look successivo, l’artista si affida alle sapienti mani dell’amico Jeremy Scott, indossando un total Moschino.
Della collezione autunno inverno 2014 del brand, l’outfit è composto da jeans e giacca con cucitura matelassé, grosse catene oro con logo Moschino al collo e in vita. Sopra i lunghi capelli biondo platino un cappellino in pelle nera.
Nonostante una mise così ricca, quello che attira di più l’attenzione è il microtop bianco tagliato che lascia intravedere il seno.
Fetish il momento in cui è immortalata con uno scollatissimo costume con sottili bande lungo la pancia.
Giochi di colori e materiali negli altri look. Vediamo Rita con un abito e cappellino verde di serpente e grossi orecchini di Chanel. Stesso brand per i guantini con logo, che si intravedono in una delle immagini finali insieme ad un voluminoso abito rosso.
Se non vi piace la sua musica, almeno rifatevi gli occhi.