yes

Roberta Morise: mare, Africa e… Carlo Conti

Tra i selfie in costume c'è spazio per l'augurio portafortuna all'ex fidanzato

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Un voto al colore
Per tutte le tasche
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Roberta Morise costume Pinup Stars Carlo Conti

“…sarà il più bello!!! In bocca al lupo #sanremo2015”. Alla fine ha avuto ragione lei, Roberta Morise.
La conduttrice di Easy Rider, alla vigilia del Festival ha fatto gli auguri al conduttore Carlo Conti, suo ex fidanzato, postando su Instagram una foto di loro due abbracciati.
Un gesto semplice, per qualcuno azzardato e fuori luogo, per altri un atto dovuto. Indubbiamente un in bocca al lupo che si è rivelato un portafortuna per il presentatore: un Sanremo così premiato dallo share non se l’aspettava nessuno.

Storie che si chiudono e vite che prendono strade differenti. Se ne sarà accorto “#carlo”, come lo chiama affettuosamente lei? Gli avrà fatto piacere? Avrà spulciato tra le foto di Roberta?
Noi si, l’abbiamo fatto. E tra tutte ci siamo soffermati su quelle in costume intero.

Temperature vicino allo zero ma non a casa di Roberta Morise, a quanto pare. Palme e giraffe sul capo di beachwear firmato Pin Up Stars della collezione Marrakech abbinato a dei caldi stivali senza tacco.
La Morise sfoggia un fisico tonico ed invidiabile, valorizzato dal modello senza spalline sui toni caldi del giallo e dell’ocra.

Paesaggi africani che fanno sognare vacanze passate e future. E in attesa dell’estate, non rimane che scattare maliziosi selfie.

 

Costume
Prezzo 132,00€
Pin Up Stars
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo