Rocco Hunt continua la sua cavalcata verso il successo dopo il trionfo all’ultimo Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte con Nu Juorno Buono.
Il rapper – che sarà tra i protagonisti del Concertone del Primo Maggio a Roma – ha convinto tutti perché verace, attaccato alla famiglia e dallo stile inconfondibile.
Ad aver catturato l’attenzione di tutti sono stati i suoi grandi occhiali dalla montatura raffinata sui toni del grigio. Noi di Look da Vip abbiamo indagato e abbiamo scoperto che indossa un modello in propionato di Gucci.
E non solo. Come ogni rapper che si rispetti, il look di Rocco è comodo ma al tempo stesso di impatto.
Nella prima foto lo vediamo indossare il coloratissimo kway della Puma giallo, blu, nero e rosa fluo. Sotto si intravede una tshirt con lettering di Keith Hering: è il modello Graffiti di Y.N.T.S..
Il giovane artista ha un debole per le t-shirt: nel secondo scatto ne indossa una di Gold. Il bomber scuro è il Gods of Nineties di Y.N.T.S., così come il cappellino rosso con risvolti neri.
Insomma un look vincente per Rocco Hunt che è terzo in classifica degli album più venduti con A verità, dopo essere stato al primo posto per ben due settimane.
Il disco contiene 18 brani sia in italiano che in napoletano e colleziona le importanti partecipazioni di protagonisti della scena rap tra cui Clementino, Noyz Narcos e Ensi. Non mancano incursioni nella migliore musica d’autore con artisti quali i Tiromancino, Enzo Avitabile ed Eros Ramazzotti, nell’omaggio a Edoardo Bennato, Un giorno credi.