Tra le bellezze che hanno sfilato alla serata di premiazione del Pallone d’Oro 2014 c’era anche lei, Stephanie Roche. Non una wags bensì una calciatrice.
Appese le scarpine chiodate in spogliatoio, la bionda irlandese che gioca nell’Albi, una squadra femminile francese, ha catturato l’attenzione di fotografi e non solo, mettendo in mostra un fisico da passerella.
La camminata decisa della Roche non è passata inosservata infatti neanche ai colleghi, Christiano Ronaldo e Lionel Messi, seduti in prima fila, che non hanno staccato gli occhi dalle gambe atletiche della giocatrice, nonostante fosse in compagnia del suo fidanzato, Dean Zambra, anche lui calciatore.
L’abito di Helen Cody realizzato su misura per la Roche è un modello corto in pizzo macramè sui toni del rosa tenue e con una gonna decorata con piume di struzzo. Carrè biondo e una preziosissima clutch hanno completato il look di questa fuoriclasse.
In lizza per per il FIFA Puskas Award 2014, grazie ad un suo gol spettacolare, Stephanie ha mostrato quanto ci sappia fare sia in campo che sul red carpet.