Look da Vip

Rosa Perrotta, la passione brucia… in spiaggia

“Con il mio lavoro le opportunità sbocciano di giorno in giorno. Io mi faccio trovare pronta!” dice Rosa Perrotta a Lookdavip, mentre si gode questa bella estate con la valigia sempre pronta. Con Pietro Tartaglione va a gonfie vele e su Instagram le sue foto in bikini sexy fanno il pieno di cuoricini.

L’amore riempie le sue giornate e, nonostante la lontananza, Rosa e Pietro cercano di sfruttare ogni attimo per stare insieme: “Appena possiamo, appena abbiamo qualche giorno libero scappiamo a Gaeta, che lui porta nel cuore perché c’è cresciuto… e io pure… perché ci abbiamo fatto l’ultima esterna”. Il riferimento è alla trasmissione Uomini & Donne, dove è cominciata la loro love-story: Rosa Perrotta era tronista, Pietro Tartaglione il prescelto tra i corteggiatori.
Un anno dopo, la storia si ripete dopo l’Isola dei Famosi: Rosa seduta sul trono e Pietro che le consegna l’anello, davanti ad Alessia Marcuzzi e a milioni di telespettatori. E il matrimonio ci sarà davvero! “Il prossimo anno, nel 2019. Spero prima dell’estate!” dice emozionata Rosa Perrotta.
E intanto dove vivrete? “Non sappiamo dove vivremo. Sicuramente a settembre io prendo una casa a Milano e inizio a studiare recitazione. Pietro farà un po’ giù un po’ su, perché il suo studio è a Caserta” (Tartaglione è avvocato, ndr).

Il bikini blu Talhita che scopre la parte bassa del seno vanta tantissimi “Mi piace” e i commenti sulla bellezza di Rosa Perrotta si sprecano: ma è negli scatti di coppia che puntualmente si superano i 100mila like.
“Noi ci sposiamo, poi dove vivremo poco conta” conclude Rosa Perrotta. E gli hastag dei suoi post #seguiilcuore #macchenesannoglialtri confermano che il loro, sarà anche sbocciato in televisione, ma è vero amore.
Ti piace lo stile di Rosa Perrotta? Scopri nella gallery le marche dei suoi costumi più provocanti.

LEGGI ANCHE >>>L’abito ce l’ha Alessia, ma a sposarsi sarà Rosa<<<