Look da Vip

Rosie Huntington sexy per San Valentino

Rosie Huntington-Whiteley è pronta per San Valentino.
La supermodella, apprezzata sul grande schermo in Transformer 3: Dark of the moon, è infatti la protagonista della recente campagna pubblicitaria del noto brand Marks & Spencer.
Proprio in occasione della festa degli innamorati la 27enne ha prestato il volto alla linea di lingerie, che lei stessa ha realizzato in veste di co-creatrice.

In una serie di scatti bollenti Rosie Huntington appare in forma smagliante, esibendo un completo di seta nera con dettagli in pizzo e reggicalze coordinato, poi altri modelli sulle nuance del fuxia, del verde salvia, fantasie floreali alternate ad altre in nuance più delicate. La linea di intimo trae ispirazione dai sexy modelli vintage degli anni ’60.

La bionda, che vedremo a breve protagonista femminile di Mad Max: Fury Road, promette nuovi scatti hot per il brand inglese con cui già da tempo ha stretto una collaborazione.
Rosie Huntington infatti solo qualche mese fa aveva presentato Rosie For Autograph, la sua prima capsule collection che la vedeva nell’inedita veste di stilista.
La Huntington non è la prima supermodella a ricoprire i panni di fashion designer in fatto di intimo: anche le “colleghe Gisele Bundchen, Bar Rafaeli e Heidi Klum si sono cimentate nel settore.