yes

Rossella Brescia nella rete di Blumarine

Alla Milano Fashion Week la showgirl sceglie una gonna dalla romantica trama

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
6.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Anna Molinari Rossella Brescia sfilata Blumarine Milano Fashion Week

Look da Vip non poteva proprio mancare alla sfilata Blumarine, appuntamento clou della Milano Fashion Week, dove Anna Molinari ha portato in passerella la sua collezione autunno inverno 2014/2015. E’ una moderna camera delle meraviglie: tessuti preziosi, ricami opulenti e folte pellicce raccontano storie e intrecciano suggestioni.

In prima fila però è un’altra storia. Le star che affollano il parterre aspettano solo la bella stagione e scelgono colori freschi e abitini leggeri.
E’ il caso di Rossella Brescia, tenue visione in rosa e cipria, con un total look Blumarine primavera estate 2014. Le gambe perfette della ballerina sono fasciate in una minigonna con uno strato trasparente e ricamato, sovrapposto e lungo al polpaccio. “E’ un look un po’ romantico ma la rete lo rende strong. E’ un mix di stili. I colori sono delicati com’è giusto che sia in primavera”, ci racconta in backstage dopo lo show.

E per quanto riguarda il suo rapporto con la moda? “E’ amichevole. Quando qualcosa mi piace lo compro, lo indosso. L’importante è imparare a capire cosa sta bene a ognuno”. A giudicare da questa mise, Rossella sa decisamente come valorizzare le sue caratteristiche migliori.