Look da Vip

Rumer Willis mostra le grazie dagli oblò

E’ la figlia di due star planetarie, Bruce Willis e Demi Moore. Comprensibile dunque che ogni tanto voglia essere anche lei al centro dell’attenzione.

Infatti, all’evento Elle Women in Music a Los Angeles Rumer Willis ha attirato tutti gli sguardi con un outfit decisamente rivelatore.

Le gambe lunghe e toniche le ha sicuramente ricevute in eredità da mamma Demi, la cui statuaria bellezza persiste negli anni (con qualche aiutino). E allora perché non esibirle strizzate in una gonna striminzita? La Isabella Knit Window di Franziska Fox ha due grandi oblò sul lato destro che, oltre a far vedere il fisico, mette in bella mostra anche le provocanti mutandine rosa.

A slanciare ulteriormente la figura i sandali Melania di Sigerson Morrison (325 euro). I gladiator con zip sul tallone, sono profilati da piccole borchie metalliche.

Durante la serata la giovane Willis si è esibita come deejay ma il suo sogno è quello di fare l’attrice. In attesa di sfondare a Hollywood come i genitori, si accontenta dei flash sul red carpet.